Tutti gli esseri umani devono  - Messaggio aziendale
Libri

Dopo i film, ho deciso di mettere on line anche i libri che leggo, anche per conoscermi meglio. Come al solito vorrei avere più tempo per legggere di più, ma non ne ho...

Il diavolo custode (Quasi Amici) di Philippe Pozzo di Borgo  
E' più bello del film ma a volte fa voli pindarici

Ascoltavo le maree di Guido Mattioni
Bel libro. Una vita raccontata in stile giornalistico

Un diamante da Tiffany di Karen Swan
Bello, è il libro ideale per e donne in carriera, che amano le grandi firme e hanno poco tempo per il vero amore

I love Tiffany di Marjorie Hart.
Carino ma col finale deludente

Chissà cosa si prova a ballarre di Ilenia Argentin
Me lo aspettavo decisamente migliore

È una lettura consigliata per chi ha fegato, in quanto parla di sesso molto scabroso. Mette a "nudo" la chiesa. Non parla di pedofilia all'interno della Chiesa, ma di rapporti tra adulti etero o omosessuali che siano.

Questo libro è stupendo, ma allo tempo inquietante sapendo che si ispira a fatti realmente accaduti. Mi sembra di avere fatto un ripasso dei miei libri di testo in quanto in questo libro sono contenute molte nozioni di giurisprudenza e criminologia.

Ho acquistato questo libro perché ne avevo sentito parlare a TG3LineaNotte e mi aveva incuriosito dal punto di vista didattico. E' molto interessante per chi si interessa di comunicazione politica, spiegandola nei minimi dettagli in modo semplice ed efficace.

Dopo aver assistito alla entusiasmante presentazione di questo libro, mi sarei aspettata qualcosa di diverso, di meno introspettivo. Ho apprezzato molto l'elevata sensibilità e l'ironia dell'autore.

È un libro che spiega nei minimi dettagli quali i fattori e i valori della produzione e distribuzione della ricchezza; e ogni Stato ha un "ecosistema artificiale" diverso per portarle a buon fine. Lo consiglio a chi ama la politica e la politica economica

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint